via Mur di Cadola 12, 32100, Belluno – n. tel. 0437931814

COLLOQUI SETTIMANALI E QUADRIMESTRALI – Anno scolastico 2016/17
E’ a tutti nota la consapevolezza dell’importanza di un colloquio frequente con gli insegnanti: gli Alunni, infatti, gratificati dall’interessamento dei Genitori, sono stimolati a dare il meglio di sé. Ed ecco allora che anche l’azione dei Docenti diviene più efficace. E così pian piano si costituisce quel circolo virtuoso Famiglia-Scuola, elemento fondamentale della positiva evoluzione della personalità dei ragazzi, che si sviluppa armoniosamente sia dal punto di vista umano, sia da quello culturale.

Al fine pertanto di migliorare l’interazione Genitori-Docenti, il Collegio dei Docenti, ha previsto:
la suddivisione dell’anno scolastico in due quadrimestri: il I dall’inizio delle lezioni al 31 Gennaio 2017 ed il II dal 1° Febbraio al 10 Giugno 2017, allo scopo di favorire una valutazione più approfondita ed obiettiva degli Alunni;

Scuole primarie

La scansione dei colloqui generali del I° quadrimestre: Da giovedì Primo dicembre a mercoledì 7 dicembre (ogni plesso comunicherà la propria data)

II° quadrimestre: da lunedì 3 aprile a sabato 8 aprile (ogni plesso comunicherà la propria data)

Scuola media “I Nievo”

Scansione dei colloqui generali I° quadrimestre:

• Giovedì 1 Dicembre 2016: Classi Prime
  • Lunedì 5 dicembre 2016: Classi Seconde e Terze

Scansione dei colloqui generali II° quadrimestre:

• Giovedì 6 aprile 2017: Classi Prime e seconde
  • Lunedì 10 aprile 2017: Classi terze

Il Dirigente Scolastico riceve, compatibilmente con le esigenze del servizio, tutti i giorni dalle ore 09.00 alle ore 13.00 , previo appuntamento.

Iscrizioni 2018/19
Area PON